Spettacolo Courtney Love: esame psichiatrico per l’ex della figlia

CoverMedia

31.7.2019 - 16:36

Hulu Original Catch 22 Premiere

Featuring: Courtney Love
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 May 2019
Credit: Apega/WENN.com
Hulu Original Catch 22 Premiere Featuring: Courtney Love Where: Los Angeles, California, United States When: 08 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Continua la battaglia per la chitarra appartenuta a Kurt Cobain. A finire sotto l’esame dello psichiatra è l’ex della figlia.

Courtney Love ha dichiarato guerra all’ex della figlia Isaiah Silva.

Il 34enne è atteso giovedì nell’edificio Southern California per una perizia psichiatrica, secondo quanto riporta TMZ. A richiederla è stata direttamente la Love che ha puntato il dito contro il ragazzo.

Silva ha infatti affermato che lei e altri stavano cospirando di ucciderlo per riavere la chitarra appartenuta a Kurt Cobain apparsa nello speciale «MTV: Unplugged».

La chitarra è finita in possesso di Silva come parte del suo accordo di divorzio con Frances. Lo scorso maggio Silva ha intentato una causa contro la Love, il suo manager Sam Lutfi, l'attore Ross Butler, l'investigatore privato John Nazarian, il musicista Michael Schenk e altri, accusandoli di volerlo uccidere per tornare in possesso dell’iconica Martin D-18Ez del 1959.

La Love non è intenzionata a tollerare le insinuazioni e si prepara a difendersi in tribunale.

«Kurt non avrebbe voluto nulla di tutto ciò e Courtney non permetterà che la diffamino», ha fatto sapere una fonte vicina alla famiglia.

Tornare alla home page