(Cover) - IT Italian Stars - Cristiano Malgioglio ha rivelato un dettaglio “hot” del suo passato sentimentale, quando si innamorò del marito di un’altra. «Io avevo 25 anni, lui 30. Ma non sapevo che fosse sposato. Appena l'ho detto a mia madre, mi ha ammonito: “Vai subito dal prete a confessarti” », ha rivelato a La Nazione.
Il cantante ha poi parlato del videoclip di «Sogno», in uscita. «Ci sarò io vestito da donna e Rosita Celentano da uomo mentre balliamo il tango».
Il paroliere ha inoltre anticipato la prossima uscita di un libro ricco di aneddoti curiosi e ha fatto cenno alla sua discussa partecipazione al Grande Fratello Vip.
«Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire», ha ammesso.
«Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione, non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un'altra persona, neanche per tutto l'oro del mondo. Solo con un cane o un gatto».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia