SpettacoloCristiano Malgioglio è arrabbiato con Mina
CoverMedia
13.9.2018 - 13:12
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha apprezzato il recente rifiuto della cantante.
Non solo tv e ospitate in giro per l’Italia: Cristiano Malgioglio continua a scrivere canzoni.
L’ultima l’ha proposta a Mina che, però, ha rifiutato l’offerta del paroliere.
«Le ho proposto un capolavoro, ma forse non l’ha ritenuto adatto. Sono molto arrabbiato con lei. Non so, mi sto spazientendo», ha dichiarato l’artista al settimanale Oggi.
Diverso, invece, il rapporto con Caterina Caselli, oggi una delle produttrici discografiche più importanti nel panorama musicale italiano.
«Scrivere è la mia vita. Qualche giorno fa la grande Caterina Caselli mi ha chiesto di buttare giù un pezzo per Arisa. La canzone è già pronta: si chiamerà Amarsi in due», ha confidato l’ex gieffino.
Malgioglio ha poi voluto ringraziare Lorenzo Suraci, il presidente di RTL 102.5, che lo ha aiutato a comporre i pezzi di successo Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando.
«La discografia mi ha snobbato per anni. Se non fosse stato per Suraci tutto questo non sarebbe accaduto: lui mi ha spronato a tornare in studio. Gli sarò sempre grato», ha ammesso Cristiano.
Il cantautore prepara intanto il ritorno in tv: in autunno sarà nello show di Piero Chiambretti su Rete 4 mentre in primavera tornerà a fare l’opinionista nel Grande Fratello di Barbara d’Urso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022