Spettacolo Cristiano Ronaldo parla della nuova fragranza Play it cool

CoverMedia

18.9.2019 - 16:32

UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool, at the Olimpiyskiy National Sports Complex in Kiev, Ukraine.

Featuring: Cristiano Ronaldo
Where: Kiev, Ukraine
When: 26 May 2018
Credit: Anthony Stanley/WENN.com
UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool, at the Olimpiyskiy National Sports Complex in Kiev, Ukraine. Featuring: Cristiano Ronaldo Where: Kiev, Ukraine When: 26 May 2018 Credit: Anthony Stanley/WENN.com
Source: Anthony Stanley/WENN.com

Oltre al calcio e alla moda, il bomber della Juventus ha molti altri interessi: «Mi piace trascorrere del tempo con gli amici, la mia famiglia e la mia fidanzata».

Cristiano Ronaldo si racconta nell’intervista rilasciata a vogue.it.

Il bomber della Juventus parla a cuore aperto del calcio, della moda e del nuovo profumo, CR7 Play it cool, una fragranza con note fruttate di mandarino e bergamotto, addolcita dalle note di pera, con sentori di lavanda, cardamomo e acqua marina.

«È un profumo che mi rappresenta fin dal nome: Play it cool significa rilassati, mantieni la calma. È quello che faccio io. Durante gli allenamenti e le partite c’è tantissima pressione. Ma quando non gioco sono una persona normale, tranquilla, rilassata. Il mio profumo è così: molto fresco, piacevole, da indossare sempre», spiega il calciatore a Torino in occasione del lancio del suo nuovo profumo.

Nello spot Cristiano controlla ossessivamente il cellulare per vedere se hai ricevuto dei nuovi likes. Ma nella vita reale il bomber si comporta diversamente.

«Ho 4 bambini, una ragazza, una famiglia, gli amici. Non vivo attaccato al cellulare, ma penso sia importante essere sempre informati su quello che accade», commenta Cristiano che lontano dal campo da calcio dedica il tempo agli affetti più cari.

«Mi piace trascorrere del tempo con gli amici, la mia famiglia, la mia fidanzata (Georgina Rodriguez, da cui nel 2017 ha avuto una bambina). E mi piace molto viaggiare: amo il Portogallo, che per me è casa, ma anche l’Italia, la Spagna, il Marocco. Mi interessa conoscere posti nuovi».

Tornare alla home page