Dolce attesa Cristina Chiabotto è incinta

Covermedia

19.1.2021 - 14:29

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto
Covermedia

Miss Italia 2004 conferma la sua prima gravidanza via social.

Cristina Chiabotto sta per diventare mamma.

La conferma della prima gravidanza di Miss Italia 2004 arriva via social, dove la 34enne di Moncalieri ha condiviso coi follower la notizia a corredo di un recente scatto.

«25 settimane di te...», scrive Cristina Chiabotto su Instagram.

«Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore».

Nella foto in bianco e nero sono ritratti il marito Marco Roscio, il loro amato cane Paper e la Miss incinta con il pancione in bella vista.

Da quando è stato pubblicato, il post ha raccolto numerosi auguri e parole di felicitazioni da tanti personaggi famosi, come ad esempio il make-up artist Manuele Mameli, l’attrice Ludovica Bizzaglia, l’influencer Martina Luchena e la showgirl Melita Toniolo.

Prima di ritrovare la felicità con il manager, la Chiabotto è stata legata per 12 anni a Fabio Fulco e il loro inatteso break-up avvenuto nel 2017 ha tenuto banco per mesi. Oggi, al fianco dell’attore, c’è la modella e imprenditrice Veronica Papa, con cui si è detto pronto a convolare a nozze: «Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio».

Tornare alla home page

Covermedia