SpettacoloCristina Chiabotto: «Una famiglia nel mio futuro, ma non con Fabio»
CoverMedia
2.2.2018 - 13:11
L’ex Miss Italia svela progetti e sogni e dichiara: «Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non con Fabio».
Cristina Chiabotto non era pronta a mettere su famiglia con Fabio Fulco.
In una lunga intervista con Nuovo, l’ex Miss Italia ha indirettamente risposto ad alcune domande fatte qualche settimana fa dal suo ex, svelando progetti e sogni nel cassetto e ammettendo: «Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio».
Se dopo lunghi sfoghi mediatici, l’attore partenopeo sembra aver trovato la pace ed essere in coppia fissa con la giovane modella Noemy Forni, Cristina nega invece ogni presunta liaison.
«Questo periodo è di trasformazione. Voglio proseguire in questa ricerca di me stessa che ho appena intrapreso: sento il bisogno di un’evoluzione. Dalle elezioni di Miss Italia in avanti non mi sono mai fermata. È stato un bellissimo vortice, un susseguirsi piacevole di eventi professionali e non solo che mi hanno portato a fare tante cose. Adesso però ho bisogno di andare oltre e di capire cosa voglio davvero», spiega la Chiabotto al settimanale.
«Spero un giorno di diventare anche io mamma. Professionalmente non mi voglio fossilizzare sulla conduzione e sono pronta a sperimentarmi in altri campi. Mi piacerebbe fare un musical, magari con un ruolo da principessa. Ho comunque un progetto di lavoro in ballo di cui però al momento non posso ancora parlare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022