SpettacoloCristina Chiabotto si sposa: addio al nubilato in Israele
CoverMedia
10.9.2019 - 13:14
Tutto pronto per il matrimonio con Marco Roscio.
Cristina Chiabotto è pronta a convolare a nozze con Marco Roscio, imprenditore torinese con il quale fa coppia fissa da un anno.
Il grande giorno è previsto per fine settembre e l’ex Miss Italia è volata in Israele, per festeggiare il suo addio al nubilato con le amiche più care e la sorella Serena.
«Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso. Una città inaspettata, un sogno che si avvera. Jerusalem… e poi un posto così speciale che regala pienezza al cuore. Oltre all’immaginazione da scoprire in profondità. Il nostro Prega, Mangia e Ama», ha scritto sui social la Chiabotto.
Cristina si è divertita molto prima delle nozze tra Tel Aviv e Gerusalemme.
Questo viaggio ha impedito alla giovane di partecipare alla finale di Miss Italia la settimana scorsa.
La 33enne, eletta la più bella del Paese nel 2004, si è giustificata con un post qualche giorno fa che accompagna la foto della sua incoronazione: «2004 tutto è cominciato da qui. Rivivo in ogni istante il sogno della mia vita. Purtroppo non riuscirò ad essere presente questa sera, ma il mio cuore batte al solo pensiero».
Prima dell'incontro con Marco Roscio, Cristina Chiabotto è stata fidanzata per dodici anni con l'attore Fabio Fulco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022