Spettacolo Cuba Gooding Jr: altre tre donne lo accusano di molestie

CoverMedia

15.10.2019 - 11:10

New York Red Carpet and Special Screening at the Apollo in Harlem for GODFATHER OF HARLEM Premiering Sunday, September 29th on EPIX

Featuring: Cuba Gooding Jr.
Where: Newark, New Jersey, United States
When: 17 Sep 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
New York Red Carpet and Special Screening at the Apollo in Harlem for GODFATHER OF HARLEM Premiering Sunday, September 29th on EPIX Featuring: Cuba Gooding Jr. Where: Newark, New Jersey, United States When: 17 Sep 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Nuove accuse sull’attore Premio Oscar, già in attesa di processo per aver abusato di una donna nel giugno di quest’anno.

Cuba Gooding Jr. è stato accusato di molestie da altre tre donne.

L’attore Premio Oscar è attualmente in attesa di processo per aver palpeggiato il seno di una 30enne in un club di New York. Processo attualmente in fase di stallo, dopo che i PM hanno confermato di essere in possesso di ulteriori elementi accusatori.

Oggi altre tre donne hanno sporto denuncia alla polizia per abusi commessi tra il 2008 e il 2013.

Ad oggi le vittime sono salite a cinque.

A giugno, il divo di «Jerry Maguire» è stato arrestato per aver molestato una donna al Magic Hour Rooftop Bar and Lounge a Midtown (NYC).

Cuba si è sempre dichiarato innocente.

Due delle nuove accusatrici hanno raccontato di essere state abusate in due diversi ristoranti, sulla West 45th Street e sulla West 44th Street, rispettivamente nel 2008 e nel 2013. Una di loro ha persino rivelato come l’attore abbia infilato una mano sotto la sua gonna, penetrandola con un dito.

Tornare alla home page