SpettacoloDa Batwoman a Katy Keen: svelate le nuove serie CW
CoverMedia
11.5.2019 - 09:34
Il noto canale americano ha annunciato i nuovi telefilm della prossima stagione televisiva.
Tante novità in arrivo nella prossima stagione televisiva della CW.
Sono tre le nuove serie tv che partiranno il prossimo autunno: Batwoman, Katy Keen e Nancy Drew.
La prima, annunciata più volte, si inserisce nell’Arrowerse e ha fatto già un piccolo cameo nell’ultimo crossover tra Arrow, Flash e Supergirl.
Ruby Rose indossa i panni di Kathy Kane, cugina di Bruce Wayne: una combattente di strada, lesbica e altamente addestrata, pronta a combattere la criminalità che riemerge a Gotham dopo la scomparsa di Batman.
L’altra serie di cui è stata annunciata la prima stagione è Katy Keen, attesissimo spin off di Riverdale che segue l’aspirante stilista di moda che dà il titolo alla serie, la quale è affiancata da uno dei personaggi secondari della serie principale: Josie.
A ricoprire il ruolo di protagonista un’attrice molto amata dagli appassionati di telefilm: Lucy Hale, l’Aria di Pretty Little Liars.
Il terzo show che partirà il prossimo anno è Nancy Drew, che racconta l’estate di Nancy (a cui presterà il volto Kennedy McMann) successiva alla maturità scolastica.
Proprio quando è in procinto di lasciare il paese in cui è cresciuta, la protagonista rimane incastrata da una tragedia familiare dalla quale fa fatica a uscire.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022