Spettacolo Da Batwoman a Katy Keen: svelate le nuove serie CW

CoverMedia

11.5.2019 - 09:34

Warner Bros. Pictures And Gravity Pictures' Premiere Of "The Meg"

Featuring: Ruby Rose
Where: Hollywood, California, United States
When: 07 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Warner Bros. Pictures And Gravity Pictures' Premiere Of "The Meg" Featuring: Ruby Rose Where: Hollywood, California, United States When: 07 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il noto canale americano ha annunciato i nuovi telefilm della prossima stagione televisiva.

Tante novità in arrivo nella prossima stagione televisiva della CW.

Sono tre le nuove serie tv che partiranno il prossimo autunno: Batwoman, Katy Keen e Nancy Drew.

La prima, annunciata più volte, si inserisce nell’Arrowerse e ha fatto già un piccolo cameo nell’ultimo crossover tra Arrow, Flash e Supergirl.

Ruby Rose indossa i panni di Kathy Kane, cugina di Bruce Wayne: una combattente di strada, lesbica e altamente addestrata, pronta a combattere la criminalità che riemerge a Gotham dopo la scomparsa di Batman.

L’altra serie di cui è stata annunciata la prima stagione è Katy Keen, attesissimo spin off di Riverdale che segue l’aspirante stilista di moda che dà il titolo alla serie, la quale è affiancata da uno dei personaggi secondari della serie principale: Josie.

A ricoprire il ruolo di protagonista un’attrice molto amata dagli appassionati di telefilm: Lucy Hale, l’Aria di Pretty Little Liars.

Il terzo show che partirà il prossimo anno è Nancy Drew, che racconta l’estate di Nancy (a cui presterà il volto Kennedy McMann) successiva alla maturità scolastica.

Proprio quando è in procinto di lasciare il paese in cui è cresciuta, la protagonista rimane incastrata da una tragedia familiare dalla quale fa fatica a uscire.

Tornare alla home page