Spettacolo Dakota Johnson: «Non sento di appartenere alla mia generazione»

CoverMedia

27.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice lanciata da «50 sfumature di grigio» non sente di avere davvero la sua età, ovvero 29 anni.

Tolti i panni di Ana Steele, Dakota Johnson è lanciatissima ad Hollywood.

Protagonista di «7 sconosciuti a El Royale» e del remake di «Suspiria», è una delle interpreti più richieste dal cinema che conta.

«Non sento di appartenere alla mia generazione, è come se avessi tutte le età in contemporanea. Sono vecchia e giovane, più giovane e più vecchia, oscillo tra queste due cose continuamente», ha confidato la figlia di Melanie Griffith a Vanity Fair.

Soprattutto in campo musicale, da sempre la sua passione, Dakota fonde il vecchio e il nuovo.

«Sono una nerd musicale. Ascolto tutto. Ultimamente Grace Slick, stamattina Philip Glass. Tra le cose nuove mi piacciono James Blake e l’ultimo dei Nails. Vede, sto sempre tra vecchio e nuovo. Tutto un po’ fluido, senza divisioni nette, come le dicevo», ha sottolineato la nipote di Tippi Hedren.

Tra i tanti musicisti non menziona quello del suo cuore, Chris Martin. La Johnson e il leader dei Coldplay stanno insieme da un anno ma preferiscono non parlare pubblicamente della loro storia d’amore.

Relazione che, nonostante tutto, si fa sempre più seria: di recente Dakota ha trascorso la Festa del Ringraziamento con Gwyneth Paltrow. In tale occasione la Johnson ha conosciuto Apple e Moses, i figli adolescenti di Chris.

Tornare alla home page