SpettacoloDakota Johnson: «Non sento di appartenere alla mia generazione»
CoverMedia
27.12.2018 - 13:11
L’attrice lanciata da «50 sfumature di grigio» non sente di avere davvero la sua età, ovvero 29 anni.
Tolti i panni di Ana Steele, Dakota Johnson è lanciatissima ad Hollywood.
Protagonista di «7 sconosciuti a El Royale» e del remake di «Suspiria», è una delle interpreti più richieste dal cinema che conta.
«Non sento di appartenere alla mia generazione, è come se avessi tutte le età in contemporanea. Sono vecchia e giovane, più giovane e più vecchia, oscillo tra queste due cose continuamente», ha confidato la figlia di Melanie Griffith a Vanity Fair.
Soprattutto in campo musicale, da sempre la sua passione, Dakota fonde il vecchio e il nuovo.
«Sono una nerd musicale. Ascolto tutto. Ultimamente Grace Slick, stamattina Philip Glass. Tra le cose nuove mi piacciono James Blake e l’ultimo dei Nails. Vede, sto sempre tra vecchio e nuovo. Tutto un po’ fluido, senza divisioni nette, come le dicevo», ha sottolineato la nipote di Tippi Hedren.
Tra i tanti musicisti non menziona quello del suo cuore, Chris Martin. La Johnson e il leader dei Coldplay stanno insieme da un anno ma preferiscono non parlare pubblicamente della loro storia d’amore.
Relazione che, nonostante tutto, si fa sempre più seria: di recente Dakota ha trascorso la Festa del Ringraziamento con Gwyneth Paltrow. In tale occasione la Johnson ha conosciuto Apple e Moses, i figli adolescenti di Chris.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022