Fiocco azzurro Dan Reynolds: quarto figlio in arrivo

CoverMedia

4.4.2019 - 09:33

The 30th Annual Glaad Media Award

Featuring: Dan Reynolds, Aja Volkman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Mar 2019
Credit: Apega/WENN.com
The 30th Annual Glaad Media Award Featuring: Dan Reynolds, Aja Volkman Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Mar 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Dopo tre femminucce, il frontman degli Imagine Dragons e la moglie Aja Volkman si preparano ad appendere il fiocco azzurro.

Dan Reynolds sarà presto papà per la quarta volta.

Il frontman degli Imagine Dragons avrà il suo primo maschietto dalla moglie Aja Volkman, da cui si era separato inizio 2018, dopo sette anni di matrimonio.

Superata la crisi matrimoniali, la coppia, riconciliatasi lo scorso autunno, è ora pronta ad appendere il primo fiocco azzurro dopo tre femminucce.

«Abbiamo un maschietto in arrivo - ha rivelato il 31enne a Us Weekly -. Tre femminucce e un maschietto, che arriverà a ottobre».

Dan teme che il suo primo maschio sia “pesante” come lui: «Mia moglie ce l’ha con me! Quando sono nato era veramente grasso. Pesavo più di 4 kg. E ora lei sembra più gonfia rispetto a quando era incinta delle bambine».

Dan e Aja hanno confermato di essere tornati insieme a novembre, sfilando mano nella mano sul red carpet degli Hollywood Film Awards.

«Non abbiamo mai firmato le carte per il divorzio. Ora siamo di nuovo insieme».

Al Daily Star, il cantante spiegava all’epoca: «È come ricominciare da capo. Siamo andati in terapia di coppia e ora ci stiamo frequentando come un fidanzato e una fidanzata, anche se, tecnicamente, siamo ancora sposati».

Dan e Aja, frontwoman della rockband Nico Vega, sono sposati dal 2011 e dal loro matrimonio sono già nate Arrow, 6, e le gemelle Coco e Gia, 2.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia