SpettacoloDaniele Scardina partecipa a Ballando con le Stelle
CoverMedia
26.2.2020 - 11:11
Il fidanzato di Diletta Leotta è il terzo concorrente ufficiale del talent show condotto da Milly Carlucci.
Daniele Scardina sta per accantonare i guantoni e indossare le scarpe da ballo.
Il fidanzato di Diletta Leotta è il terzo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, che debutterà con la 15esima edizione il 28 marzo.
Nato a Rozzano nel 1992, il pugile è entrato nella categoria Pesi Medi nel 2019, anno in cui ha allacciato la relazione con il volto di DAZN. Con la partecipazione di King Toretto al talent di Milly Carlucci è ora possibile ipotizzare un futuro coinvolgimento di Diletta al programma di Rai 1, un po’ com’è avvenuto a Sanremo con Georgina Rodriguez e Ronaldo.
Sono molti i fan del pugile curiosi di conoscere quali doti da ballerino nasconde Scardina, che da quando ha allacciato la relazione con Diletta è ancora più nell’occhio del gossip.
«Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo», ha dichiarato Daniele Scardina poco dopo Capodanno 2020, parlando della Leotta. «Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro».
Oltre a Scardina, hanno confermato la loro presenza sul palco di Ballando con le Stelle anche Elisa Isoardi e Barbara Bouchet.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022