SpettacoloDaria Bignardi torna in tv con L’assedio
CoverMedia
12.7.2019 - 11:11
La conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma di interviste su Nove.
Daria Bignardi sbarca su Discovery.
Dopo aver lasciato la Rai, dove ha lavorato come direttrice di Rai 3, la presentatrice è entrata nella famiglia di Nove.
La Bignardi ha raggiunto un accordo di due anni con la rete.
Il nuovo programma dell’ex moglie di Luca Sofri si intitola L’assedio e debutterà il prossimo 16 ottobre.
«Ho sempre dato ai miei programmi titoli di film e questa volta ho scelto uno degli ultimi di Bertolucci. Inizialmente pensavo di proporre un altro format ma le interviste sono quelle che mi vengono meglio, perché mi piace e perché sono curiosa. Il mondo ha tante cose da dire e io faccio solo da mediatrice parlando con le persone», ha detto la giornalista.
L’Assedio di Daria Bignardi avrà in tutto sedici puntate: protagonisti delle interviste saranno personaggi famosi ma anche emergenti e persone comuni con storie importanti.
Altra novità su Nove l’arrivo di Gabriele Corsi, ex conduttore di Reazione a Catena.
Il presentatore partirà con il nuovo game show Deal with it - stai al gioco, in cui a una persona verrà proposto di indossare un microfono nascosto ed eseguire gli ordini impartiti dal conduttore, senza farsi scoprire dalla vittima - amico, moglie, zio, nonno, figli - dello scherzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022