David Beckham per Safilo: con il figlio Brooklyn a Parigi

CoverMedia

14.10.2020 - 16:32

GQ Men of the Year Awards 2019 in association with Hugo Boss held at the Tate Modern Featuring: David Beckham Where: London, United Kingdom When: 03 Sep 2019 Credit: John Rainford/Cover Images
Source: John Rainford/Cover Images

La campagna pubblicitaria della nuova collezione di occhiali «Eyewear by David Beckham» è stata realizzata nella capitale francese da Matthew Brookes.

David Beckham torna a fare squadra con Safilo per la nuova (seconda) collezione di occhiali realizzata per l’Autunno Inverno 2020 2021.

Il campione sportivo è stato anche il protagonista della campagna pubblicitaria scattata da Matthew Brookes a Parigi, che racconta la storia di un viaggiatore in un giorno autunnale, con lo sfondo della Torre Eiffel.

«Sono molto orgoglioso della nuova collezione eyewear per l’Autunno Inverno 2020 2021, e della grande varietà di modelli proposti», ha rivelato David Beckham al sito di Vogue Italia.

«Ho molti bei ricordi di quando vivevo a Parigi e amo tornarci in visita quando posso con la mia famiglia. Avere la possibilità di girare la nuova campagna proprio nel cuore di Parigi insieme a mio figlio Brooklyn è stata un’esperienza incredibile, e credo che questa collezione catturi lo spirito di una città famosa per il suo stile e la sua ricca cultura».

La linea, che ricalca lo stile British dal sapore disinvolto, piace molto anche ai figli dell’ex calciatore.

«Per me è un segno di successo che i miei figli prendano i miei occhiali da sole e da vista. A 45 anni ho disegnato una collezione che sento di voler indossare ogni giorno, quando sono a Miami oppure a Los Angeles, quindi quando i tuoi figli di 21, 18 e 15 anni prendono gli occhiali dalla tua collezione, dai tuoi cassetti, questo per me è un enorme complimento. È un segno di successo».

La nuova collezione «Eyewear by David Beckham» è disponibile in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia