Spettacolo David Beckham: sotto shock per la morte di Kobe Bryant

CoverMedia

28.1.2020 - 13:09

GQ Men of the Year Awards 2019 in association with Hugo Boss held at the Tate Modern

Featuring: David Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 03 Sep 2019
Credit: John Rainford/Cover Images
GQ Men of the Year Awards 2019 in association with Hugo Boss held at the Tate Modern Featuring: David Beckham Where: London, United Kingdom When: 03 Sep 2019 Credit: John Rainford/Cover Images
Source: John Rainford/Cover Images

L’ex calciatore rompe il silenzio dopo la tragica scomparsa del grande cestista, conosciuto a Los Angeles durante la militanza tra le fila dei Galaxy.

David Beckham è rimasto sgomento alla notizia della morte di Kobe Bryant, vittima di un incidente in elicottero al fianco della figlia Gianna, 13.

«Sono servite molte ore prima di riuscire a scrivere qualcosa, ma le mie parole non riusciranno mai a descrivere il modo in cui mi sento per la tragica perdita di Kobe», ha scritto su Instagram Beckham, che ha conosciuto la leggenda del basket durante il periodo trascorso tra le fila dei Los Angeles Galaxy.

«Era un atleta speciale, un marito, un padre e un amico. Dover scrivere queste parole è difficile, e mi si spezza il cuore ancora di più se penso che abbiamo perso anche la sua bellissima e talentuosa bambina Gianna».

«Le passioni di Kobe erano la famiglia e il basket - ha aggiunto David -. Era determinato a ispirare le future generazioni di ragazzi e ragazze ad abbracciare lo sport che amava. Il suo messaggio vivrà in eterno. La mia famiglia si stringe con tutto il suo amore al fianco di Vanessa e delle altre ragazze, alla famiglia del basket di Kobe e ovviamente alle famiglie di tutte le persone che hanno tragicamente perso la vita con lui».

Sui social network hanno espresso il loro cordoglio tantissime star dello sport come Tiger Woods, Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Mike Tyson, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Naomi Osaka e Lewis Hamilton.

Tornare alla home page

CoverMedia