SpettacoloDavid e Victoria Beckham: vacanze lussuose in Puglia
CoverMedia
24.7.2020 - 09:33
I due coniugi soggiornano a Borgo Egnazia, un resort da 63 stanze dove il prossimo anno potrebbero celebrarsi le nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz.
Vacanze italiane per David e Victoria Beckham.
La coppia di superstar è arrivata a Borgo Egnazia, un resort extralusso in Puglia, che vanta «due spiagge private e una spa che è classificata nella top ten a livello mondiale».
A seguire l’estate dell’ex campione inglese e della fashion designer è il Daily Mail, che ha riportato una dettagliata descrizione della struttura.
«È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone - rivela una fonte -, con 63 stanze nell'edificio principale, a mo' di castello, altre 92 al piano terra e 28 ville. Il prezzo della stanza parte da 545 sterline a notte».
David e Victoria sono stati raggiunti dal figlio maggiore Brooklyn e dalla futura nuora Nicola Peltz.
I due giovani si sono fidanzati ufficialmente di recente e non è da escludere che le nozze si possano svolgere proprio nella straordinaria cornice di Borgo Egnazia, dove si sono già sposate altre star internazionali come Justin Timberlake e Jessica Biel.
«Non potremmo essere più felici che Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposino! Amore e una vita di felicità... Tutti amiamo entrambi tanto xxx», ha scritto Victoria, salutando con gioia la notizia del matrimonio,
E - secondo le indiscrezioni -, l’ex Spice Girl avrebbe già disegnato l'abito di Nicola per il grande giorno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022