Spettacolo David e Victoria Beckham: vacanze lussuose in Puglia

CoverMedia

24.7.2020 - 09:33

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Victoria Beckham, David Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Victoria Beckham, David Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

I due coniugi soggiornano a Borgo Egnazia, un resort da 63 stanze dove il prossimo anno potrebbero celebrarsi le nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz.

Vacanze italiane per David e Victoria Beckham.

La coppia di superstar è arrivata a Borgo Egnazia, un resort extralusso in Puglia, che vanta «due spiagge private e una spa che è classificata nella top ten a livello mondiale».

A seguire l’estate dell’ex campione inglese e della fashion designer è il Daily Mail, che ha riportato una dettagliata descrizione della struttura.

«È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone - rivela una fonte -, con 63 stanze nell'edificio principale, a mo' di castello, altre 92 al piano terra e 28 ville. Il prezzo della stanza parte da 545 sterline a notte».

David e Victoria sono stati raggiunti dal figlio maggiore Brooklyn e dalla futura nuora Nicola Peltz.

I due giovani si sono fidanzati ufficialmente di recente e non è da escludere che le nozze si possano svolgere proprio nella straordinaria cornice di Borgo Egnazia, dove si sono già sposate altre star internazionali come Justin Timberlake e Jessica Biel.

«Non potremmo essere più felici che Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposino! Amore e una vita di felicità... Tutti amiamo entrambi tanto xxx», ha scritto Victoria, salutando con gioia la notizia del matrimonio,

E - secondo le indiscrezioni -, l’ex Spice Girl avrebbe già disegnato l'abito di Nicola per il grande giorno.

Tornare alla home page