Spettacolo Demi Lovato e Nick Jonas: scatta l’unfollow su Instagram

CoverMedia

22.11.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La cantante ha smesso di seguire sul social network anche Iggy Azalea.

Demi Lovato sta facendo pulizia tra i suoi contatti Instagram.

La cantante ha infatti smesso di seguire sul popolare photo-sharing l’amico di vecchia data Nick Jonas, fratello dell’ex fidanzato Joe Jonas, con cui alcuni anni fa è partita per un tour di gruppo e con cui ha fondato l’etichetta discografica Safehouse Records.

Demi è tornata di recente alla vita di tutti i giorni dopo la rehab, in seguito all’overdose dello scorso luglio che stava per costarle cara.

Dopo la notizia del ricovero, Nick aveva espresso tutta la sua preoccupazione con un tweet: «Come tutti voi, sono sbigottito per quello che è successo a Demi. Tutti noi le vogliamo bene e dobbiamo pregare affinché si riprenda. Lei è una combattente».

È scattato l’unfollow anche per la rapper Iggy Azalea, pure lei tra le più care amiche di Demi nel mondo dello showbusiness.

Alcuni anni fa, l’ex star Disney fu vicina a essere la damigella d’onore della Azalea, in occasione delle mancate nozze con l’ex infedele Nick Young.

In una intervista con Entertainment Tonight successiva all’overdose, Iggy ha rivelato che sapeva che Demi avesse ripreso a bere, dopo sei anni trascorsi in totale sobrietà.

«Sapevo della sua ricaduta, essendo una sua cara amica, e volevo che fosse lei a dirlo alle persone. Sono stata molto preoccupata. Da amica, temevo che qualcuno lo avrebbe saputo e lo avrebbe spifferato ai media, utilizzando questo problema in maniera negativa contro di lei, come se avesse avuto qualcosa da nascondere», ha detto Iggy.

Le interviste rilasciate dai suoi amici pare non siano piaciute a Demi.

In un tweet, la cantante ha recentemente scritto: «I veri amici non vanno in giro a concedere interviste mentre sei in overdose».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia