SpettacoloDemi Lovato: il flirt con Mas Ehrich è ufficiale
CoverMedia
2.4.2020 - 13:14
La popstar sta frequentando l’attore di “Febbre d’amore”. La conferma è arrivata sui social.
Demi Lovato e Max Ehrich fanno coppia fissa. Questa sembra l’ipotesi più accreditata dopo due settimane di incursioni civettuole sui rispettivi social network.
Che i due stiano trascorrendo del tempo insieme si era capito anche durante il weekend quando durante un’esibizione live sulle Instagram Stories di Max, è accidentalmente comparsa Demi nell’inquadratura.
«Sono in diretta», ha sussurrato Max Ehrich vedendola. Peccato che oramai la telecamera avesse immortalato la star 27enne nel bel mezzo del suo salotto di casa.
Martedì 31 marzo, invece Demi non ha cercato di nascondere l’affetto che prova per l’attore di "Febbre d’amore”, riferendosi a lui e al suo cagnolino con il nomignolo “I miei angeli”.
Un’indiscrezione sulla nuova liaison in corso era arrivata anche da un insider di E! News.
«Max è molto preso dalla musica ed è un salutista, non ama andare alle feste. È una buona influenza per Demi e hanno molto in comune, compresi alcuni amici. Demi lo sta presentando in questi giorni agli amici che non lo conoscono via Facetime, mentre sono in quarantena. È una cosa abbastanza nuova e vogliono vedere dove li porterà. Stanno passando molto tempo insieme ma non si può ancora parlare di relazione esclusiva».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022