Spettacolo Demi Lovato: il flirt con Mas Ehrich è ufficiale

CoverMedia

2.4.2020 - 13:14

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com
Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

La popstar sta frequentando l’attore di “Febbre d’amore”. La conferma è arrivata sui social.

Demi Lovato e Max Ehrich fanno coppia fissa. Questa sembra l’ipotesi più accreditata dopo due settimane di incursioni civettuole sui rispettivi social network.

Che i due stiano trascorrendo del tempo insieme si era capito anche durante il weekend quando durante un’esibizione live sulle Instagram Stories di Max, è accidentalmente comparsa Demi nell’inquadratura.

«Sono in diretta», ha sussurrato Max Ehrich vedendola. Peccato che oramai la telecamera avesse immortalato la star 27enne nel bel mezzo del suo salotto di casa.

Martedì 31 marzo, invece Demi non ha cercato di nascondere l’affetto che prova per l’attore di "Febbre d’amore”, riferendosi a lui e al suo cagnolino con il nomignolo “I miei angeli”.

Un’indiscrezione sulla nuova liaison in corso era arrivata anche da un insider di E! News.

«Max è molto preso dalla musica ed è un salutista, non ama andare alle feste. È una buona influenza per Demi e hanno molto in comune, compresi alcuni amici. Demi lo sta presentando in questi giorni agli amici che non lo conoscono via Facetime, mentre sono in quarantena. È una cosa abbastanza nuova e vogliono vedere dove li porterà. Stanno passando molto tempo insieme ma non si può ancora parlare di relazione esclusiva».

Tornare alla home page

CoverMedia