SpettacoloDemi Lovato nuda in vasca da bagno: «Mostro il mio lato più sexy»
Covermedia
16.7.2021 - 11:11
La cantante condivide un messaggio di body positivity su Instagram, mostrandosi senza veli in un momento di relax.
Covermedia
16.07.2021, 11:11
Covermedia
Demi Lovato manda in visibilio i suoi oltre 110 milioni di follower, condividendo un bollente scatto dalla sua vasca da bagno.
La popstar ha postato su Instagram il conturbante selfie, rimarcando la ritrovata fiducia in se stessa e l’accettazione del proprio corpo dopo una vita trascorsa a lottare contro le dipendenze e i disturbi alimentari.
«Mi sento sexy come non mai, senza trucco, senza extension, senza ciglia finte… nuda», ha scritto l’ex star Disney. «Sono solo io, nella mia forma più pura».
«Non sempre mi sento a mio agio nella mia pelle e nel mio corpo, per questo sono grata che in questi momenti, in cui mi sento più vulnerabile, posso sentirmi bella e accettare me stessa così come sono».
Migliaia i commenti dei fan di Demi, che si identifica come non-binaria, per il messaggio di body positivity.
«Sei la persona più bella del mondo!», ha scritto un follower.
«Sei l’essere umano più bello di questo mondo e sono orgoglioso di te!!!», ha aggiunto un altro seguace. «Sei stupenda, bella dentro e fuori e ispiri le persone in molti modi».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia