SpettacoloDemi Moore: il suo podcast erotico arriva in tv
CoverMedia
24.9.2020 - 13:13
L’attrice e la sua collega Shana Feste stanno lavorando ad una nuova serie dal titolo “Dirty Diana”.
Demi Moore è la protagonista di un nuovo adattamento per la televisione tratto dal podcast con Shana Feste e Jennifer Besser.
Sarà la Feste a dirigere lo show, già assicurato dai boss di Amazon, come riporta il sito di cinema Deadline.
Il podcast, che durante l’estate è stato un successo istantaneo, parla di un matrimonio “spento” che riacquista vita dopo una lunga crisi, con un focus sull’intimità e il piacere della coppia, composta dalla stessa regista e suo marito.
La Moore interpreta la serie al fianco di Carmen Ejogo, Mackenzie Davis, Max Greenfield, Claes Bang, Penelope Ann Miller e Jon Tenney, con la partecipazione straordinaria di Gwendoline Christie, Lena Dunham, Melanie Griffith, Andrea Riseborough, Lili Taylor e Lesley Ann Warren.
L’ex soldato Jane, che veste anche i panni della produttrice di “Dirty Diana”, nel suo nuovo personaggio crea un sito web per donne, in cui le partecipanti possono condividere le loro fantasie più erotiche, intime e segrete.
«Se non incoraggiamo le donne a conoscere il loro corpo e come funziona, e come entrambe le parti funzionano, allora ci sarà una disconnessione automatica», commenta l’attrice a Variety. «Ci sono gruppi di persone che vogliono incoraggiare l’astinenza, come se quella fosse la risposta… Io ho sempre pensato che gli uomini capiscono tutto da soli, e sanno bene come funzionano. Ma cosa li aiuta a capire come funzionano le donne? Voglio dire, non so, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per perfezionare le cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022