Spettacolo Demi Moore: il suo podcast erotico arriva in tv

CoverMedia

24.9.2020 - 13:13

Peggy Albrecht Friendly House's 29th Annual Awards Luncheon

Featuring: Demi Moore
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 27 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Demi Moore
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 27 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Peggy Albrecht Friendly House's 29th Annual Awards Luncheon Featuring: Demi Moore Where: Beverly Hills, California, United States When: 27 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Demi Moore Where: Beverly Hills, California, United States When: 27 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice e la sua collega Shana Feste stanno lavorando ad una nuova serie dal titolo “Dirty Diana”.

Demi Moore è la protagonista di un nuovo adattamento per la televisione tratto dal podcast con Shana Feste e Jennifer Besser.

Sarà la Feste a dirigere lo show, già assicurato dai boss di Amazon, come riporta il sito di cinema Deadline.

Il podcast, che durante l’estate è stato un successo istantaneo, parla di un matrimonio “spento” che riacquista vita dopo una lunga crisi, con un focus sull’intimità e il piacere della coppia, composta dalla stessa regista e suo marito.

La Moore interpreta la serie al fianco di Carmen Ejogo, Mackenzie Davis, Max Greenfield, Claes Bang, Penelope Ann Miller e Jon Tenney, con la partecipazione straordinaria di Gwendoline Christie, Lena Dunham, Melanie Griffith, Andrea Riseborough, Lili Taylor e Lesley Ann Warren.

L’ex soldato Jane, che veste anche i panni della produttrice di “Dirty Diana”, nel suo nuovo personaggio crea un sito web per donne, in cui le partecipanti possono condividere le loro fantasie più erotiche, intime e segrete.

«Se non incoraggiamo le donne a conoscere il loro corpo e come funziona, e come entrambe le parti funzionano, allora ci sarà una disconnessione automatica», commenta l’attrice a Variety. «Ci sono gruppi di persone che vogliono incoraggiare l’astinenza, come se quella fosse la risposta… Io ho sempre pensato che gli uomini capiscono tutto da soli, e sanno bene come funzionano. Ma cosa li aiuta a capire come funzionano le donne? Voglio dire, non so, abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per perfezionare le cose».

Tornare alla home page