I ladri si sono introdotti nella proprietà di Toluca Lake, dove l’ex compagna del rapper Kim Porter è stata trovata priva di vita nel novembre 2018.
Il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per Sean ›Diddy’ Combs.
Un gruppo di ladri è riuscito ad accedere a una delle sue case di Los Angeles, esattamente quella situata a Toluca Lake, dove l’ex compagna del rapper Kim Porter è stata trovata priva di vita nel novembre 2018.
Come riporta TMZ, i ladri hanno provato a guadagnare l’accesso all’abitazione da un’entrata secondaria, facendo scattare il sistema d’allarme.
Ad accorgersi del crimine è stato un custode, dopo aver visto la casa completamente in subbuglio: al momento non è dato sapere se siano stati portati via oggetti di valore.
L’incidente è stato riportato alla polizia, che ha aperto un’indagine su quanto accaduto. Al momento Diddy ha preferito non commentare.
Diddy e Kim sono stati insieme dal 1994 al 2007, rimanendo amici anche dopo la separazione: dal loro amore, sono nati tre figli.
Soltanto una settimana fa, a finire nel mirino dei ladri è stato un altro rapper, Dr. Dre: i criminali hanno svaligiato la casa mentre la star dell’hip hop, colpita da un aneurisma cerebrale, si trovava in ospedale.