SpettacoloDieci anni senza Heath Ledger: Naomi Watts ricorda l’ex
CoverMedia
23.1.2018 - 09:35
Il mondo del cinema ricorda l’attore, scomparso nel 2008 a causa di un’accidentale overdose di farmaci.
Dieci anni fa moriva tragicamente Heath Ledger.
Era il 22 gennaio 2008 quando l’attore australiano, a soli 28 anni, veniva ritrovato privo di vita nella sua casa per via di un’accidentale overdose di psicofarmaci.
A ricordarlo nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa è stata su Instagram l’attrice Naomi Watts, con cui il protagonista de «I Segreti di Brokeback Mountain» ebbe una relazione.
«Penso alla sua anima bellissima - ha scritto la Watts -. 10 anni fa lasciava questo mondo. Era una persona vera e originale. Con un grande cuore e carisma, forza, umore e talento enorme. Non dimenticherò mai il suo spirito gentile».
Anche Lily Cole, che è apparsa nell’ultimo film di Heath «Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo», ha condiviso un ricordo: «Non riesco ancora a credere che siano passati 10 anni da quando il mondo ha perso questa bellissima anima. Heath era un ragazzo divertente, gentile, dalla menta libera e creativa, giocoso, generoso e con altre centinaia di caratteristiche positive. Sono fortunata ad averlo incontrato e di far parte della lista di persone a cui manca».
La sua ultima compagna, Michelle Williams, da cui ha avuto Matilda, oggi 12 anni, lo ha ricordato con una foto, accompagnata dal commento: «10 anni oggi (22.01.2008 - 22.01.2018) #heathledger #michellewilliams».
Kate Ledger, sorella di Heath, ha rivelato di essere in contatto con Michelle e la piccola Matilda.
«Siamo in contatto con Michelle e Matilda, ci vediamo con frequenza - ha dichiarato Kate al magazine australiano Who -. Matilda è una bambina fantastica ed è una fonte di gioia per tutti noi».
«Heath è una parte importante della vita anche dei miei bambini. Non c’è giorno in cui non raccontiamo una storia o parliamo di lui. Nella nostra casa lui è ancora vivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022