Spettacolo Diletta Leotta: «Il mio vero amore è il lavoro»

CoverMedia

25.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice DAZN allontana le voci di flirt con il pugile Daniele Scardina, che pochi giorni l’ha definita «un’amica speciale».

A tenere banco in questi giorni nel mondo del gossip è la frequentazione fra Diletta Leotta e Daniele Scardina.

Liaison commentata pochi giorni fa dallo stesso pugile, conosciuto come King Toretto, che ha tuttavia definito la conduttrice di DAZN «un’amica speciale».

Ora, a dire la sua sul presunto flirt, è stata la stessa Leotta, interrogata sull'argomento durante un'intervista con Oggi.

«In questo momento ho un unico e vero amore: il mio lavoro», afferma Diletta Leotta ignorando del tutto i rumor su Scardina.

«È “lui” a occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetta un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo periodo sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale. Per tutto il resto c’è tempo. Sto trascorrendo un’estate spensierata in attesa di tornare sui campi di calcio».

Nel frattempo, il nome della bionda siciliana viene sempre più spesso associato al prossimo Festival di Sanremo, che con grande probabilità verrà condotto da Amadeus.

Tornare alla home page