TelevisioneDiletta Leotta sarà a Sanremo come valletta?
CoverMedia
28.11.2019 - 11:10
L’indiscrezione arriva dalle pagine di Chi, secondo le cui fonti la valletta mora potrebbe invece essere Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia.
Diletta Leotta? A breve potremmo vederla sul palco dell’Ariston.
L’indiscrezione arriva dalle pagine di Chi, secondo le cui fonti, le bellezze che quest’anno faranno da spalla ad Amadeus - direttore artistico della 70esima edizione di Sanremo - saranno proprio il volto di DAZN, accanto probabilmente a Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia.
«Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo», si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti».
Se così fosse, riproponendo dal 4 all'8 febbraio 2020 la valletta bionda e la mora Amadeus riporterebbe sul palco un’altra delle più amate tradizioni del Festival.
«In pole position - suggerisce l’articolo - la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip. Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia».
Fra i rumor anche quello che vede come ospiti della kermesse Tiziano Ferro e Laura Pausini, quest’ultima in veste di presentatrice dell’ultima serata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022