Televisione Diletta Leotta sarà a Sanremo come valletta?

CoverMedia

28.11.2019 - 11:10

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Source: Covermedia

L’indiscrezione arriva dalle pagine di Chi, secondo le cui fonti la valletta mora potrebbe invece essere Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia.

Diletta Leotta? A breve potremmo vederla sul palco dell’Ariston.

L’indiscrezione arriva dalle pagine di Chi, secondo le cui fonti, le bellezze che quest’anno faranno da spalla ad Amadeus - direttore artistico della 70esima edizione di Sanremo - saranno proprio il volto di DAZN, accanto probabilmente a Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia.

«Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo», si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti».

Se così fosse, riproponendo dal 4 all'8 febbraio 2020 la valletta bionda e la mora Amadeus riporterebbe sul palco un’altra delle più amate tradizioni del Festival.

«In pole position - suggerisce l’articolo - la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip. Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia».

Fra i rumor anche quello che vede come ospiti della kermesse Tiziano Ferro e Laura Pausini, quest’ultima in veste di presentatrice dell’ultima serata.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia