SpettacoloDiodato, dal 4 luglio 'Concerti di un'altra estate'
ANSA
2.7.2020 - 17:43
Prima tappa in Valle d'Aosta. Nuovo live il 5 agosto a Taormina
ROMA, 02 LUG – Iniziano il 4 luglio da Saint-Barthélemy, in Valle d'Aosta, a oltre 2 mila metri di altitudine, con un live tutto esaurito, i 'Concerti di un'altra estate' di Diodato, appuntamenti inediti, nel segno di un nuovo dialogo musicale fuori programma, che vedranno il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo suonare dal vivo in alcuni posti straordinari, nel rispetto delle regole attuali. Al programma si aggiunge una nuova data il 5 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME).
Queste le date: il 4 luglio un concerto pomeridiano in Valle d'Aosta al Musicastelle Outdoor (esauriti i biglietti), il 25/26/27 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica, Roma e il 4 agosto un concerto all'alba all'Indiegeno Fest – Teatro di Tindari (esauriti i biglietti), il nuovo live del 5 agosto al Teatro Antico, Taormina (ME), che inaugura la programmazione dell'edizione 2020 della rassegna «Sotto il Vulcano», e il 15 agosto al Cinzella Festival, Grottaglie (TA).
Questi appuntamenti musicali prendono il nome da «Un'altra estate', (Carosello Records) il nuovo singolo di Diodato, tormentone alternativo, scritto durante il lockdown, e tra i brani più suonati in Italia, di cui è disponibile il videoclip (regia di Priscilla Santinelli, una produzione Borotalco Tv) in cui viene raccontata la fine di un tempo sospeso simboleggiato dall'apertura delle pareti di una grande scatola che fanno tornare l'artista a respirare. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022