SpettacoloDoc – Nelle tue mani chiude col botto: ultimo episodio seguito da quasi 9 milioni di spettatori
CoverMedia
17.4.2020 - 11:11
La fiction con Luca Argentero conquista il pubblico di Rai 1.
Grande successo per Doc – Nelle tue mani.
L’ultima serata della fiction con protagonista Luca Argentero è stata seguita da una media di 8.7 telespettatori con il 31% di share.
Come riporta Davide Maggio, il primo episodio ha raccolto 8.917.000 spettatori con il 29.6% di share, mentre il secondo 8.495.000 con il 33.3%.
Il medical drama ha appassionato il pubblico di Rai 1, in un momento particolarmente delicato della nostra storia in cui il personale sanitario sta eroicamente lottando contro il Coronavirus.
«Il lavoro del medico non è solo un lavoro, non è solamente una professione, ma è sopratutto una vocazione, oltre che una passione - ha dichiarato di recente l’attore a Tv Blog -. Spero che con questa nostra fiction siamo riusciti a rendere merito ed onore ad una professione, quella del medico che sopratutto di questi tempi, pagando un caro prezzo, anche quello della propria vita, sta dimostrando di essere fondamentale per la nostra vita quotidiana. Per quel che riguarda il pubblico, che ringrazio tantissimo per l'accoglienza che ci ha riservato, spero che siamo riusciti ad intrattenerlo in un periodo cosi difficile, regalando loro anche qualche momento di svago e di emozione».
Stracciata la concorrenza di Canale 5: 2.536.000 spettatori pari all’11% di share per «I Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo».
Doc - Nelle Tue Mani tornerà in autunno con nuovi episodi.
Le riprese sono state al momento sospese a causa del Coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022