La regina della musica country ha collaborato con i tastemaker di Jeni's Splendid Ice Creams per inventare una nuova varietà di dolcetti congelati.
Covermedia
21.03.2021, 09:40
Covermedia
L’ultimo tributo riconosciuto a Dolly Parton? Un gusto di gelato che porta il suo nome.
La regina della musica country ha infatti collaborato con i tastemaker di Jeni's Splendid Ice Creams per inventare una nuova varietà di dolcetti congelati. Il progetto raccoglierà fondi per la Dolly Parton's Imagination Library, organizzazione no-profit della stessa cantante nata per incoraggiare i bambini di tutto il mondo a leggere con libri gratuiti.
La dolce collaborazione è stata anticipata in un post su Twitter, che presenta un disegno della superstar e una nota in cui si afferma che la pinta di gelato è in edizione limitata «creata apposta per Dolly Parton».
Il messaggio di accompagnamento cita: «Jeni’s x @DollyParton. A beneficio di @dollyslibrary. COMING SOON».
Il sapore esatto dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia