TV«Don Matteo» cambia nome? Raoul Bova sarà Don Massimo
Covermedia
22.9.2021 - 16:30
L’ingresso dell'attore è stato confermato da Luca Bernabei, AD di Lux Vide.
Covermedia
22.09.2021, 16:30
22.09.2021, 17:00
Covermedia
Raoul Bova sta per indossare la tonaca e scendere sul set di «Don Matteo», che potrebbe ora cambiare nome.
In queste ore sono iniziate le riprese della 13esima stagione della storica fiction di Rai 1. Infatti, chiusa l'era Terence Hill, la palla passa ora all'attore – il cui arrivo è stato ufficializzato da Luca Bernabei, AD di Lux Vide.
Tuttavia, i fan possono dormire sereni perché «Don Matteo» va avanti, «è immortale», ha detto Bernabei, anche se Bova ha precisato che «non è un rimpiazzo, ma si continua» ed è lo stesso «Don Matteo-Terence Hill ad avere scelto il suo successore, Don Massimo. Diciamo che Don Massimo come nome l'ho scelto io, ma c'è stata anche una dritta di Terence Hill».
E per concludere, il manager aggiunge: «Raoul non avrebbe preso il posto di Terence Hill senza la sua benedizione. L'anno prossimo faremo due film insieme».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia