SpettacoloDonatella Versace, ho lottato e ho vinto
ANSA
15.12.2017 - 14:29
Sulla cover di Icon, "Gianni un ribelle. Oggi non ce ne sono"
ROMA, 15 DIC - "Gianni era un ribelle. Oggi non ce ne sono. Io ho avuto momenti duri, ho lottato per vincere e ho vinto": c'è tutto l'orgoglio di una donna straordinaria dietro le parole di Donatella Versace, primo volto femminile a conquistare la copertina di Icon, magazine maschile del Gruppo Mondadori, diretto da Michele Lupi. Proprio al direttore la vicepresidente della maison milanese si racconta nel nuovo numero in uscita il 9 gennaio, a pochi giorni dalla premiazione come Fashion Icon Award da parte del British Fashion Council e a quarant'anni dalla fondazione dell'azienda.
A 20 anni dalla morte di Gianni Versace l'excursus della sorella scava in profondità nella sua vita, fatta di sfide, successi e rapporti con il top dello star system mondiale. Ma anche di momenti duri, capaci di segnare per sempre la storia di una persona: "Nella vita, certo, ho lottato contro cose che non andavano, che facevano male a me e alla mia famiglia" rivela la Versace. "Ho lottato per vincere. E ho vinto. Ma non rimpiango niente".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022