Spettacolo«Downton Abbey» boom ai box office: si pensa al sequel
CoverMedia
10.10.2019 - 09:32
Il film, in uscita il 24 ottobre in Italia, ha già incassato 123 milioni di euro.
Per «Downton Abbey» si ipotizza già un sequel.
La pellicola - che uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre -, ha fatto registrare un enorme successo di pubblico in America e nel Regno Unito. E autori e produttori sarebbero già al lavoro per il secondo capitolo del film, ispirato alla serie televisiva ideata e sceneggiata da Julian Fellowes.
Il film ha già incassato ben 135 milioni di dollari (123 milioni di euro) a fronte di un budget sotto i 20 milioni di dollari (18.2 milioni di euro).
«La popolarità di “Downton” è risultata fenomenale - ha rivelato una fonte al The Sun -. Ha incassato 73 milioni di dollari soltanto in America ed è stato un successo davvero roboante. Julian e il suo team sono al settimo cielo per come sta andando. Nessuno si aspettava un successo così grande».
«La strada verso il secondo film è praticamente certa. A Julian è già stato chiesto di cominciare a scrivere il sequel».
Lo stesso Fellowes, in occasione della première di Londra di «Downton Abbey», aveva vincolato un eventuale sequel alla risposta del pubblico nelle sale.
«Serve aspettare e vedere come andrà. Bisogna capire come verrà ricevuto dal pubblico», spiegava a WENN.
Il protagonista Allen Leech, che interpreta il personaggio di Tom Branson sia nella serie che nel film, ha già dato la propria disponibilità: «Lo farei senza dubbio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022