Spettacolo Drake e Justin Timberlake: esperienze vip per i fortunati fan

CoverMedia

17.4.2020 - 13:13

iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2

Featuring: Justin Timberlake
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2 Featuring: Justin Timberlake Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

I due cantanti si sono aggiunti alla lunga lista di celebrità che offrono esperienze luxury per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il coronavirus.

Ci sono anche Drake e Justin Timberlake tra le celebrity che offrono esperienze da vip nell'ambito dell'iniziativa All-In per supportare la lotta contro il coronavirus.

Il cantante di God Plan ha messo in palio un weekend luxury a Los Angeles, con tanto di giro sul suo jet privato da 200 milioni di dollari (circa 184 milioni di euro) più un invito esclusivo a una festa privata nel suo club preferito, il Delilah.

«Chi vince, avrà la possibilità di volare su Air Drake», ha annunciato Drake in un video pubblicato su Instagram giovedì 16 aprile.

«Ti offrirò il pacchetto OVO (la sua etichetta October's Very Own) sull'aereo, il pacchetto Nike Air ti aspetta sull'aereo, ti porterò a Los Angeles, dove verrai a festeggiare con noi ad una delle le nostre feste private al Delilah, ci divertiremo moltissimo».

Le iniziative proposte dalle top celebrity hanno convinto anche Justin Timberlake a mettere in palio un super premio. Si tratta di un viaggio completamente pagato per due persone al Pebble Beach Golf Resort di Monterey, in California, per una partita di golf e cena annessa, insieme a lui e all'attore Bill Murray.

«Circa 17 milioni di persone hanno bisogno di cibo a causa del coronavirus», ha scritto Timberlake su Instagram. «Voglio che tu ti unisca a me e tutti gli altri per quattro cause importanti».

Anche Kevin Hart, Will Ferrell, Meek Mill e Justin Bieber sono tra i vip che mettono a disposizione esperienze uniche ed esclusive.

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno offerto a un fortunato fan la possibilità di unirsi a loro sul set del prossimo film di Martin Scorsese.

Tutte le donazioni andranno a varie organizzazioni benefiche impegnate nella lotta contro il coronavirus.

Tornare alla home page