SpettacoloDrake: in estate una serie di concerti «intimi»
CoverMedia
5.4.2018 - 13:11
Il rapper si esibirà in locali di lusso al cospetto di una clientela selezionata.
Drake sarà protagonista quest’estate di una serie di concerti «intimi».
I fortunati che potranno assistere alle performance della rap star saranno al massimo 1000 clienti di alcuni ristoranti esclusivi.
Il primo appuntamento è fissato per il 7 giugno allo Chateau de Jardin, Ontario, nel nativo Canada del rapper, in seno all’evento Apres Noir.
Nell’annunciare il mini-tour, gli organizzatori dell’evento hanno informato i fan su Twitter: «L’astro mondiale dell’hip hop @champagnepapi (Drake) sarà sul palco per l’opening edition dell’Apres Noir, il 7 giugno».
«Canalizzando le proprie energie e portando alto il nome del Canada ovunque si trovi, il cantante, cantautore, produttore, attore e imprenditore intratterrà il pubblico in un ambiente intimo ed esclusivo».
Il cantante emergente Jessie Reyez aprirà lo show di Drake, mentre a deliziare il palato degli ospiti ci penserà la celebrity chef Giada DeLaurentis.
Drake intanto si gode il successo della sua hit God's Plan, rimasta per nove settimane di fila in testa alla prestigiosa Billboard Hot 100.
Il brano è inserito in Scary Hours, LP rilasciato dal rapper a gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022