SpettacoloDrake: in un market di Miami paga la spesa a tutti
CoverMedia
7.2.2018 - 16:34
La star di «Hotline Bling» ha sorpreso i clienti di un market offrendo di coprire il costo dei loro acquisti.
Drake si trovava in un supermarket di Miami, in Florida, quando alla cassa ha deciso di pagare per la spesa di tutti gli altri clienti presenti. Il musicista si è recato al Sabor Tropical Supermarket insieme alla sua crew e con un megafono ha annunciato ciò che aveva intenzione di fare.
Come riportato dal Blast, vi erano ben 60 clienti all’interno del market in quel momento.
«Nessuno aveva idea di cosa stesse accadendo, stavamo solo facendo la spesa!», ha dichiarato la cliente Guille Deza a E! News. «Hanno piazzato le telecamere e ci siamo chiesti cosa dovessero fare. Lui stringeva le mani a tutti quelli che si avvicinavano e si faceva fotografare insieme a chiunque glielo chiedesse. Poi ha incoraggiato tutti a riempire i carrelli e comprare qualsiasi cosa volessero!».
Secondo alcune indiscrezioni il supermarket sarebbe una delle basi per il nuovo video musicale di «God's Plan».
Si tratta del terzo gesto caritatevole di Drake in due giorni: lunedì ha donato circa 20.000 alla scuola superiore Miami Senior High School e offerto a tutti studenti dei capi targati OVO (il suo brand). Poi, alla studentessa Destiny Paris James ha personalmente donato un assegno di 40mila euro per pagare le tasse universitarie presso la University of Miami.
«Drake mi ha detto che ha sentito tanto parlare di me e apprezza il mio impegno, così mi ha regalato un assegno per l’università @champagnepapi (sic)», ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022