Drake: in un market di Miami paga la spesa a tutti

CoverMedia

7.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La star di «Hotline Bling» ha sorpreso i clienti di un market offrendo di coprire il costo dei loro acquisti.

Drake si trovava in un supermarket di Miami, in Florida, quando alla cassa ha deciso di pagare per la spesa di tutti gli altri clienti presenti. Il musicista si è recato al Sabor Tropical Supermarket insieme alla sua crew e con un megafono ha annunciato ciò che aveva intenzione di fare.

Come riportato dal Blast, vi erano ben 60 clienti all’interno del market in quel momento.

«Nessuno aveva idea di cosa stesse accadendo, stavamo solo facendo la spesa!», ha dichiarato la cliente Guille Deza a E! News. «Hanno piazzato le telecamere e ci siamo chiesti cosa dovessero fare. Lui stringeva le mani a tutti quelli che si avvicinavano e si faceva fotografare insieme a chiunque glielo chiedesse. Poi ha incoraggiato tutti a riempire i carrelli e comprare qualsiasi cosa volessero!».

Secondo alcune indiscrezioni il supermarket sarebbe una delle basi per il nuovo video musicale di «God's Plan».

Si tratta del terzo gesto caritatevole di Drake in due giorni: lunedì ha donato circa 20.000 alla scuola superiore Miami Senior High School e offerto a tutti studenti dei capi targati OVO (il suo brand). Poi, alla studentessa Destiny Paris James ha personalmente donato un assegno di 40mila euro per pagare le tasse universitarie presso la University of Miami.

«Drake mi ha detto che ha sentito tanto parlare di me e apprezza il mio impegno, così mi ha regalato un assegno per l’università @champagnepapi (sic)», ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram.

Tornare alla home page

CoverMedia