Da sola a San Valentino Drew Barrymore non trova la dolce metà

CoverMedia

16.2.2019 - 13:11

L'attrice americana Drew Barrymore.
L'attrice americana Drew Barrymore.
Source: Covermedia

L’attrice californiana non ha un appuntamento galante con un uomo da quattro anni.

La vita romantica di Drew Barrymore? Al momento è inesistente.

L'attrice, che ha recitato in una serie di commedie rosa come «Insieme per forza» e «Miss You Already», ammette che i personaggi dei suoi film sono molto più fortunati in amore di quanto non sia lei.

Dopo essersi separata dal suo ex marito Will Kopelman nel 2015 e aver divorziato un anno dopo, Drew non è infatti più riuscita ad avere una love-story degna di nota.

«San Valentino? Per me resta un'incognita», ha scritto la 43enne su Instagram il 14 febbraio.

Grata e riconoscente

«Naturalmente amo i miei figli e i miei amici, ma questo è un giorno dedicato all’amore. Se non hai un partner con cui condividerlo (io sono single ed è quattro anni che non ho un appuntamento), questi sono giorni un po’ pesanti».

Nonostante il velo di tristezza l’attrice trova conforto nelle solite certezze: «Ho combattuto per ottenere una felicità più profonda, e amo essere indipendente! Mi fa sentire bene. Sono anche abbastanza fortunata da avere due giovani ragazzi fantastici e un lavoro a tempo pieno, e amici davvero leali. Quindi non voglio essere depressa - conclude Drew -. Mi sento grata e riconoscente. Ma sono ancora una romantica nel cuore».

Curiosità da star

Tornare alla home page