Da sola a San ValentinoDrew Barrymore non trova la dolce metà
CoverMedia
16.2.2019 - 13:11
L’attrice californiana non ha un appuntamento galante con un uomo da quattro anni.
La vita romantica di Drew Barrymore? Al momento è inesistente.
L'attrice, che ha recitato in una serie di commedie rosa come «Insieme per forza» e «Miss You Already», ammette che i personaggi dei suoi film sono molto più fortunati in amore di quanto non sia lei.
Dopo essersi separata dal suo ex marito Will Kopelman nel 2015 e aver divorziato un anno dopo, Drew non è infatti più riuscita ad avere una love-story degna di nota.
«San Valentino? Per me resta un'incognita», ha scritto la 43enne su Instagram il 14 febbraio.
Grata e riconoscente
«Naturalmente amo i miei figli e i miei amici, ma questo è un giorno dedicato all’amore. Se non hai un partner con cui condividerlo (io sono single ed è quattro anni che non ho un appuntamento), questi sono giorni un po’ pesanti».
Nonostante il velo di tristezza l’attrice trova conforto nelle solite certezze: «Ho combattuto per ottenere una felicità più profonda, e amo essere indipendente! Mi fa sentire bene. Sono anche abbastanza fortunata da avere due giovani ragazzi fantastici e un lavoro a tempo pieno, e amici davvero leali. Quindi non voglio essere depressa - conclude Drew -. Mi sento grata e riconoscente. Ma sono ancora una romantica nel cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022