Famiglia Drew Barrymore si è trasferita a New York per amore dei figli

Covermedia

12.5.2021 - 17:47

Drew Barrymore
Drew Barrymore

Per l’attrice abbandonare la casa dei suoi sogni in California è stata dura: «Era la casa che mi ero costruita. Ci vivevo da 20 anni».

12.5.2021 - 17:47

Drew Barrymore ha lasciato Los Angeles alla volta di New York. La difficile decisione è stata presa per i suoi figli e per mantenere intatto il rapporto con l’ex marito Will Kopelman.

«Pensavo che quando avrei avuto dei bambini, avrei avuto anche una famiglia davvero stabile», ha detto Drew Barrymore a Oprah Winfrey nella sua serie virtuale «Your Life in Focus». «Il mio obiettivo erano due genitori… Ho finito per divorziare».

Tuttavia, tra l’attrice e l’ex marito il rapporto è rimasto solido. «Anche se abbiamo divorziato, abbiamo detto: «Non facciamo passi falsi. Andiamo avanti come se fossimo una famiglia, perché siamo una famiglia»».

Ma per l’attrice e conduttrice di talk show, dover abbandonare la casa dei suoi sogni in California, in cui aveva vissuto per due decenni, è stata dura.

«Era la casa che mi ero costruita. Ci vivevo da 20 anni. Era la casa in cui credevo sarebbero cresciuti i miei figli – ammette Drew -. Lasciarla è stata dura quanto il divorzio stesso… Andando via raddoppiavo la rinuncia».

Fu solo dopo essersi stabilita a New York che Drew si rese conto che la posizione della sua casa non aveva più importanza.

«Ovunque ti porti la vita – ha spiegato all’epoca -, se sei abbastanza fortunato da stare al fianco delle persone che ami, allora per me, quella è diventata la definizione di casa».

In futuro la famiglia allargata di Drew è destinata a crescere ancora: Will Kopelman si è recentemente fidanzato con Alexandra Michler, direttrice dello sviluppo della moda di Vogue.

Covermedia