Posticipati tutti i concerti europei della cantante a causa del Coronavirus.
Dua Lipa andrà in tour nel 2021. La star sarebbe dovuta partire per l’on the road a supporto del suo secondo album Future Nostalgia il 26 aprile da Madrid, ma è stata costretta a rinviare tutti gli show al prossimo anno a causa del Coronavirus.
Secondo la nuova tabella di marcia, Dua sarà di scena il 3 gennaio a Newcastle. Nelle settimane successive toccherà varie città del Regno Unito, tra cui Londra, Liverpool, Nottingham, Manchester, Leeds, Cardiff, Birmingham e Glasgow, per poi proseguire nel resto d’Europa.
I biglietti già acquistati saranno validi per i concerti posticipati, altrimenti chi ne è in possesso potrà chiedere un rimborso.
«Nonostante i nostri migliori sforzi, non è stato possibile riprogrammare gli spettacoli in programma a Copenhagen, Stoccolma e Oslo. Proveremo a inserire le date di Vienna e Monaco, quindi per favore tenete i biglietti», ha scritto la cantante su Twitter.
Cambia anche la data d’uscita del disco, in arrivo questo venerdì e non il 3 aprile come originariamente stabilito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022