Spettacolo Dua Lipa: il tour slitta al 2021

CoverMedia

25.3.2020 - 09:33

62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California.

Featuring: Dua Lipa
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California. Featuring: Dua Lipa Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Posticipati tutti i concerti europei della cantante a causa del Coronavirus.

Dua Lipa andrà in tour nel 2021. La star sarebbe dovuta partire per l’on the road a supporto del suo secondo album Future Nostalgia il 26 aprile da Madrid, ma è stata costretta a rinviare tutti gli show al prossimo anno a causa del Coronavirus.

Secondo la nuova tabella di marcia, Dua sarà di scena il 3 gennaio a Newcastle. Nelle settimane successive toccherà varie città del Regno Unito, tra cui Londra, Liverpool, Nottingham, Manchester, Leeds, Cardiff, Birmingham e Glasgow, per poi proseguire nel resto d’Europa.

I biglietti già acquistati saranno validi per i concerti posticipati, altrimenti chi ne è in possesso potrà chiedere un rimborso.

«Nonostante i nostri migliori sforzi, non è stato possibile riprogrammare gli spettacoli in programma a Copenhagen, Stoccolma e Oslo. Proveremo a inserire le date di Vienna e Monaco, quindi per favore tenete i biglietti», ha scritto la cantante su Twitter.

Cambia anche la data d’uscita del disco, in arrivo questo venerdì e non il 3 aprile come originariamente stabilito.

Tornare alla home page