Spettacolo Dwayne Johnson spodesta Kylie Jenner nella “Rich List” di Instagram

CoverMedia

1.7.2020 - 16:33

The UK Premiere of Jumanji: The Next Level held at the BFI IMAX, Waterloo - Arrivals

Featuring: Dwayne Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Dwayne Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of Jumanji: The Next Level held at the BFI IMAX, Waterloo - Arrivals Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il 48enne ha anche scalato la Forbes actors rich list, guadagnando 80 milioni di euro nel periodo 2018-2019.

Dopo che la rivista Forbes le ha revocato il suo titolo di miliardaria, Dwayne Johnson ha scansato Kylie Jenner dalla “Rich List” di Instagram.

Secondo i redattori della pubblicazione, la magnate di Kylie Cosmetics ha notevolmente gonfiato il valore della sua azienda nei documenti fiscali presentati, per inserirsi nella prestigiosa “Billionaires List” della rivista.

Il valore di Kylie è stato successivamente stimato a meno di 800 milioni di euro e la dannosa rivelazione ha avuto un grave impatto su altri aspetti dell'attività della star, compresi i suoi guadagni da Instagram.

La piattaforma Instagram Hopper HQ, di conseguenza, ha pubblicato la sua ricca lista annuale di Instagram, che ha rivelato che la 22enne è stata surclassata da Dwayne, i cui suoi post sono saliti del 15% nell'ultimo anno.

Per i suoi upload, l'ex wrestler raccoglie ora più di 892 milioni di euro, mentre nello stesso periodo di 12 mesi Kylie ha perso il 22%.

È la prima volta in quattro anni che un Kardashian o Jenner non dominano l’elenco.

Da quando ha smesso di lottare per concentrarsi sulla sua carriera di attore, Dwayne è diventato la star d'azione di Hollywood.

Il 48enne ha anche scalato anche la Forbes actors rich list, guadagnando 80 milioni di euro nel periodo 2018-2019.

Tornare alla home page

CoverMedia