SpettacoloDwayne Johnson spodesta Kylie Jenner nella “Rich List” di Instagram
CoverMedia
1.7.2020 - 16:33
Il 48enne ha anche scalato la Forbes actors rich list, guadagnando 80 milioni di euro nel periodo 2018-2019.
Dopo che la rivista Forbes le ha revocato il suo titolo di miliardaria, Dwayne Johnson ha scansato Kylie Jenner dalla “Rich List” di Instagram.
Secondo i redattori della pubblicazione, la magnate di Kylie Cosmetics ha notevolmente gonfiato il valore della sua azienda nei documenti fiscali presentati, per inserirsi nella prestigiosa “Billionaires List” della rivista.
Il valore di Kylie è stato successivamente stimato a meno di 800 milioni di euro e la dannosa rivelazione ha avuto un grave impatto su altri aspetti dell'attività della star, compresi i suoi guadagni da Instagram.
La piattaforma Instagram Hopper HQ, di conseguenza, ha pubblicato la sua ricca lista annuale di Instagram, che ha rivelato che la 22enne è stata surclassata da Dwayne, i cui suoi post sono saliti del 15% nell'ultimo anno.
Per i suoi upload, l'ex wrestler raccoglie ora più di 892 milioni di euro, mentre nello stesso periodo di 12 mesi Kylie ha perso il 22%.
È la prima volta in quattro anni che un Kardashian o Jenner non dominano l’elenco.
Da quando ha smesso di lottare per concentrarsi sulla sua carriera di attore, Dwayne è diventato la star d'azione di Hollywood.
Il 48enne ha anche scalato anche la Forbes actors rich list, guadagnando 80 milioni di euro nel periodo 2018-2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022