SpettacoloÈ morto Beppe Bigazzi, le parole di Antonella Clerici
CoverMedia
10.10.2019 - 11:12
Il gastronomo toscano è stato uno dei volti di punta de La Prova del Cuoco insieme alla conduttrice milanese. È scomparso a 86 anni.
È scomparso Beppe Bigazzi, uno dei volti più celebri della Rai e noto gastronomo de La Prova del Cuoco.
Come riporta Adnkronos, l'annuncio della scomparsa è stato dato il 9 ottobre a cerimonia avvenuta dallo chef Paolo Tizzanini, del ristorante L'Acquolina di Terranuova Bracciolini, il comune dove il giornalista e gastronomo era nato il 20 gennaio 1933.
Fra le personalità dello spettacolo che in queste ore hanno ricordato l’enologo toscano la sua storica partner de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, che ha dedicato a Bigazzi un commosso post di addio su Instagram.
«Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo», scrive Antonella Clerici sul social, ricordando l’86enne e grande amico.
«Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a UnoMattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili».
Toccante pensiero, a cui Antonella aggiunge: «Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo... ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime: “La conoscenza fa la differenza”. Niente sarà più come prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022