Televisione«È sempre mezzogiorno», slitta ancora il nuovo show di Antonella Clerici
CoverMedia
2.9.2020 - 11:11
Il programma, che sarebbe dovuto iniziare il 7 settembre, partirà il 28 settembre.
Slitta ancora l’attesissimo ritorno di Antonella Clerici su Rai 1.
Come riporta davidemaggio.it, «È sempre mezzogiorno», il nuovo programma affidato alla bionda conduttrice, debutterà il 28 settembre.
Lo show sarebbe dovuto partire lunedì 7 settembre, ma poi si è deciso di rinviare l’inizio della trasmissione a causa di problemi di natura tecnica.
La scenografia infatti starebbe richiedendo più tempo del previsto e i tecnici hanno chiesto ancora qualche settimana per concludere i lavori.
Inizialmente Antonella aveva chiesto di andare in onda direttamente dalla sua casa immersa nel bosco, ma a causa dei costi troppo elevati, il programma si svolgerà negli studi Rai di Via Mecenate a Milano.
Nel nuovo varietà, la Clerici tornerà tra i fornelli per presentare nuove ricette, ma aprirà una finestra sui principali fatti di attualità. Spazio anche per l’intrattenimento e i giochi telefonici.
Antonella torna su Rai 1 all'ora di pranzo, dopo l'addio di due anni fa a «La Prova del Cuoco», poi passato Elisa Isoardi e infine chiuso definitivamente a causa dei bassi ascolti.