Future mamme star Ecco i bebè vip attesi nel 2021!

AllTheContent

29.12.2020

Da sinistra a destra: Emily Ratajkowski, Pippa Middleton et Shy'm.
Da sinistra a destra: Emily Ratajkowski, Pippa Middleton et Shy'm.
Fotomontaggio AllTheContent / Keystone

2021, una bella annata per bimbi vip? Molte star hanno già confermato la lieta notizia per l’anno nuovo. Dalla famiglia reale alle star del grande schermo o dei social, le pancine crescono in questa fine d’anno.

Pippa Middleton

I giornali di gossip l’avevano già svelato nel mese di dicembre: Pippa Middleton, diventata Pippa Matthews (37 anni), aspetta il suo secondo figlio. Già mamma del piccolo Arthur nato il 15 ottobre 2018, la sorellina di Kate Middleton allarga la famiglia e permetterà ai royal baby George, Charlotte e Louis di giocare presto con un nuovo cuginetto… o cuginetta? È ancora presto per dirlo!

Principessa Eugenia

I fan della monarchia britannica possono felicitarsi della bella notizia: la principessa Eugenia (30 anni) e suo marito Jack Brooksbank aspettano il loro primo figlio per il 2021. Dopo le difficoltà del principe Andrew legate allo scandalo Epstein, sua figlia Eugenia, dopo un anno difficile, porta così un po’ di gioia nella famiglia reale …

Sofia di Svezia

E tre! La principessa Sofia di Svezia (36 anni), moglie del principe Carl Philip, nel mese di dicembre ha mostrato un accenno di pancia, promettendo un fratellino o una sorellina, la coppia non l’ha fatto sapere, ai principini Alexander (4 anni) e Gabriel (3 anni). Il bebè è atteso per la fine di marzo o l’inizio di aprile.

Karolina Kurkova

Terzo figlio in arrivo anche per la modella ceca Karolina Kurkova (36 anni), che posa sui social con il pancione come riporta il sito PurePeople. Il sito ricorda anche che la modella e suo marito, Archie Drury, sono già genitori di due figli, Tobin e Noah, di 11 e 5 anni.

Karlie Kloss

La supermodella ha confermato la notizia: Karlie Kloss (28 anni) aspetta il suo primo figlio, atteso nel 2021. Il pancino arrotondato è apparso sui social mentre la modella continua a mostrarsi con look alla moda. Chi è il felice papà? Il suo compagno dal 2012, l’uomo d’affari Joshua Kushner.

Emily Ratajkowski

Ecco un’altra gravidanza da seguire sui social: l’influencer Emily Ratajkowski (29 anni) svela le sue forme arrotondate su Instagram. La modella e suo marito Sebastian Bear-McClard sono in attesa del loro primo figlio, e non desiderano rivelare il sesso del bebè. La coppia vorrebbe che il figlio fosse libero di decidere il suo genere sessuale quando avrà 18 anni, come ricorda la rivista «Elle».

Shy'm

Anche le star francofone contribuiscono alle liete notizie per il 2021! La cantante Shy'm (35 anni) dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. E se l’artista attende con ansia il suo bebè, ne ha abbastanza dei divieti, come riporta «Paris Match»: «Stop a sigarette, alcolici, carne al sangue, frutti di mare, salmone, vino… stop a tutto!». Deve resistere ancora qualche settimana…

Christina Millan

Felice di essere diventato papà a gennaio 2020… e felice di rivivere questa meravigliosa esperienza! Il cantante francese Matt Pokora e la sua compagna Christina Milian (39 anni) si sono sposati a dicembre, a Parigi, e vogliono allargare la famiglia nel 2021, come fa sapere la rivista «Voici». Isaiah avrà quindi un fratellino o una sorellina che completerà questa bella famiglia allargata, Christina Milian è già mamma della piccola Violet (10 anni) nata dalla relazione con il repper The Dream.

Tornare alla home page