(Cover) - IT Showbiz - Ed Sheeran ha irrigidito le norme di accesso al suo pub, situato in un’ala della sua vasta proprietà di Suffolk, Inghilterra.
A inizio anno la star britannica ha concluso i lavori di trasformazione di un vecchio fienile in un nuovo locale a uso esclusivamente privato.
Dopo qualche incursione non gradita, oggi Ed ha nuovamente ribadito che vicini di casa o altre persone non saranno più benvenute nella sua taverna, che riaprirà i battenti nel 2018, quando il suo ÷ Tour sarà completato.
«Quando è stato annunciato che Ed aveva costruito un pub a casa sua, tutti i suoi vecchi compagni di scuola e gli amici “di bevute” hanno immediatamente pensato a un posto aperto a tutti - ha dichiarato una fonte al New York Daily News -. In passato Ed è stato molto generoso quando gli è capitato di tornare a casa, offrendo dei giri di drink all’intero vicinato».
«Molte persone della comunità locale però pensavano che, una volta tornato, Ed avrebbe spalancato le porte di casa sua e dato un party aperto a tutti. Le cose non stanno così. Ha stabilito che soltanto lui e i suoi amici più stretti potranno accedere al pub, una volta che sarà tornato in città».
Il pub è collegato alla casa principale di Ed da un tunnel, che, come raccontato da alcuni testimoni, è diventata una via d’accesso super cool.
Sheeran ha parlato del locale in un’intervista rilasciata durante l’Apple Music: «Ho costruito un pub. Prima avevo un bar con qualche birra, ma in questo c’è una vasta selezione di birre. È proprio figo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022