Spettacolo Ed Sheeran blinda il suo pub

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

NEW YORK, NY - JUNE 08:  Ed Sheeran attends 9th Annual American Institute for Stuttering Freeing Voices Changing Lives Gala on June 8, 2015 in New York City.  (Photo by Cindy Ord/Getty Images for American Institute for Stuttering)
NEW YORK, NY - JUNE 08: Ed Sheeran attends 9th Annual American Institute for Stuttering Freeing Voices Changing Lives Gala on June 8, 2015 in New York City. (Photo by Cindy Ord/Getty Images for American Institute for Stuttering)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ed Sheeran ha irrigidito le norme di accesso al suo pub, situato in un’ala della sua vasta proprietà di Suffolk, Inghilterra.

A inizio anno la star britannica ha concluso i lavori di trasformazione di un vecchio fienile in un nuovo locale a uso esclusivamente privato.

Dopo qualche incursione non gradita, oggi Ed ha nuovamente ribadito che vicini di casa o altre persone non saranno più benvenute nella sua taverna, che riaprirà i battenti nel 2018, quando il suo ÷ Tour sarà completato.

«Quando è stato annunciato che Ed aveva costruito un pub a casa sua, tutti i suoi vecchi compagni di scuola e gli amici “di bevute” hanno immediatamente pensato a un posto aperto a tutti - ha dichiarato una fonte al New York Daily News -. In passato Ed è stato molto generoso quando gli è capitato di tornare a casa, offrendo dei giri di drink all’intero vicinato».

«Molte persone della comunità locale però pensavano che, una volta tornato, Ed avrebbe spalancato le porte di casa sua e dato un party aperto a tutti. Le cose non stanno così. Ha stabilito che soltanto lui e i suoi amici più stretti potranno accedere al pub, una volta che sarà tornato in città».

Il pub è collegato alla casa principale di Ed da un tunnel, che, come raccontato da alcuni testimoni, è diventata una via d’accesso super cool.

Sheeran ha parlato del locale in un’intervista rilasciata durante l’Apple Music: «Ho costruito un pub. Prima avevo un bar con qualche birra, ma in questo c’è una vasta selezione di birre. È proprio figo!».

Cover Media

Tornare alla home page