ProgettiEd Sheeran: «Ora un figlio, un film e un musical»
CoverMedia
29.8.2018 - 09:33
Secondo anno sabbatico in vista per il cantante, che dopo le nozze sogna di diventare papà.
Nuovi entusiasmanti progetti in arrivo per Ed Sheeran.
Il cantante, dopo aver sposato la compagna di lungo corso Cherry Seaborn, ha in mente di concedersi un periodo di pausa per riuscire a realizzare il grande sogno di diventare papà per la prima volta.
Al termine del tour mondale, su cui calerà il sipario nel marzo 2019, il 27enne spera inoltre di portare a compimento altri due grandi progetti: prendere parte a un film e lavorare su un musical.
«Spero di riuscire a metter su famiglia durante il mio tempo libero - ha dichiarato alla BBC -. Avrò passato tre anni in tour… e penso sia giunta l’ora di fare qualcosa di diverso. Mi prenderò un altro periodo di pausa dalle scene».
«Amo i musical che sono un po’ diversi. Adoro Il Re Leone… Once è veramente un gran bel musical. Mi piacerebbe occuparmi di qualcosa del genere. E poi vorrei fare un film e continuare a scrivere album e andare in tour».
Non è la prima volta che Ed sente il bisogno di staccare la spina.
Nel 2016, il cantante si è concesso un anno sabbatico per dedicarsi ai viaggi, altra sua grande passione. Sempre durante quel periodo, Ed è riuscito a rafforzare il rapporto con Cherry, conosciuta tra i banchi di scuola, e a cui ha chiesto la mano alla vigilia dell’ultimo Capodanno.
La coppia non ha ancora confermato ufficialmente le voci del matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022