Spettacolo Ed Sheeran ottiene licenza per costruire un «ritiro spirituale»
CoverMedia
20.11.2019 - 11:12
Il cantante ha ottenuto il via libera per edificare un luogo di preghiera nel suo complesso situato nella contea del Suffolk.
Ed Sheeran costruirà un luogo di ritiro spirituale all’interno del suo complesso nel Suffolk (Inghilterra).
Il cantante è riuscito nell’impresa, acquistando tutte le proprietà adiacenti nella sua nativa Framlingham e ottenendo il permesso per trasformarne una, la Wynneys Hall, in una casa di preghiera.
Il «luogo privato» offrirà un «ritiro per la contemplazione e la preghiera, per la celebrazione della vita e dei suoi aspetti chiave, per la famiglia e per le riunioni sociali, per matrimoni, battesimi e via dicendo», si legge nel progetto presentato per ottenere il permesso.
Ed vive nella proprietà con la moglie, Cherry Seaborn. Nei pressi del complesso si trova la parrocchia di St. Mary, ma il luogo di preghiera della 28enne star sarà aperto a tutte le religioni.
Il documento recita: «Molte di queste persone provengono da molti paesi e hanno costumi e religioni diversi, per esempio gli USA, l’Irlanda, il Ghana, la Nigeria, l’Asia e l’Australia. Pertanto, il richiedente cerca di fornire uno spazio in cui lui, la sua famiglia e queste persone possano ritirarsi per la contemplazione, la preghiera e il rilassamento, per incontrarsi, festeggiare e meditare in pace e al riparo da ogni distrazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022