Spettacolo


Ed Sheeran ottiene licenza per costruire un «ritiro spirituale»

CoverMedia

20.11.2019 - 11:12

Ed Sheeran performs at Camden's Roundhouse as part of the award-winning mental health campaign #IAMWHOLE Music 4 Mental Health Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Nov 2018 Credit: Neil Lupin/WENN
Source: Neil Lupin/WENN

Il cantante ha ottenuto il via libera per edificare un luogo di preghiera nel suo complesso situato nella contea del Suffolk.

Ed Sheeran costruirà un luogo di ritiro spirituale all’interno del suo complesso nel Suffolk (Inghilterra).

Il cantante è riuscito nell’impresa, acquistando tutte le proprietà adiacenti nella sua nativa Framlingham e ottenendo il permesso per trasformarne una, la Wynneys Hall, in una casa di preghiera.

Il «luogo privato» offrirà un «ritiro per la contemplazione e la preghiera, per la celebrazione della vita e dei suoi aspetti chiave, per la famiglia e per le riunioni sociali, per matrimoni, battesimi e via dicendo», si legge nel progetto presentato per ottenere il permesso.

Ed vive nella proprietà con la moglie, Cherry Seaborn. Nei pressi del complesso si trova la parrocchia di St. Mary, ma il luogo di preghiera della 28enne star sarà aperto a tutte le religioni.

Il documento recita: «Molte di queste persone provengono da molti paesi e hanno costumi e religioni diversi, per esempio gli USA, l’Irlanda, il Ghana, la Nigeria, l’Asia e l’Australia. Pertanto, il richiedente cerca di fornire uno spazio in cui lui, la sua famiglia e queste persone possano ritirarsi per la contemplazione, la preghiera e il rilassamento, per incontrarsi, festeggiare e meditare in pace e al riparo da ogni distrazione».

Tornare alla home page

CoverMedia