SpettacoloEd Sheeran: presto sul set di Bollywood?
CoverMedia
1.12.2017 - 14:13
L’amatissimo cantante inglese vorrebbe partecipare ad un film made in India.
Ed Sheeran sarebbe contentissimo di apparire nelle scene di un film targato Bollywood. Di recente il 26enne dai capelli arancioni si è recato ad un party organizzato dalla regista e coreografa Farah Khan, insieme a celebrity indiane del calibro di Malaika Arora, Sushant Singh Rajput e Kriti Sanon.
«Ho visto film bollywoodiani tipo “2 States”, ho sentito varie canzoni e osservato alcuni attori. Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa a Bollywood… magari con (l’attore, ndr) Shah Rukh Khan. Qualcosa nel suo stile bollywoodiano», ha dichiarato il cantante alla pubblicazione Press Trust of India.
In ricordo della serata la top model Malaika ha condiviso uno scatto insieme a Sheeran su Instagram, e anche l’attrice e modella Pooja Hegdenon ha insistito per posare insieme all’idolo di «Lego House».
«Quando incontri uno dei tuoi musicisti preferiti bisogna immortalare il momento!», ha scritto la Hegde.
Anche la padrona di casa ha postato sul social delle foto insieme al cantante, tra cui una che lo ritrae in compagnia dei suoi tre figli piccoli.
«Il ragazzo più bello del mondo!», scrive la Khan. «Se i miei bambini non sono potuti andare al party, il party è venuto da loro! Grazie #edsheeran, erano contentissimi! (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022