SpettacoloEd Sheeran: sul set del nuovo film «Yesterday»
CoverMedia
11.6.2019 - 16:34
Il cantante di «Perfect» fa parte della nuova commedia sui Beatles diretta dal regista Danny Boyle.
Ed Sheeran è stato diretto da Danny Boyle sul set di «Yesterday», una nuova commedia in cui il protagonista, interpretato da Himesh Patel, è l’unico al mondo a conoscere le canzoni dei Beetles. Alla sceneggiatura Richard Curtis, entusiasta di avere Sheeran a bordo.
«Ed è il figlio maschio che non ho mai avuto», racconta Curtis in un’esclusiva intervista con WENN. «Quand’ero giovane avevo i capelli arancioni, e anche Ed li ha. La verità è che, sotto molti punti di vista, questo film parla di Ed, parla di un Ed che ancora non è diventato famoso, che viene dal Suffolk e che è fidanzato con una ragazza che ha conosciuto ai tempi della scuola».
I due anno un ottimo rapporto anche nella vita privata.
«Mi trovavo nel Suffolk con Danny e Ed è venuto a cena con noi, e Danny gli ha detto: “Tu dovresti far parte del film. Sarai una persona già famosa che incontra una persona non ancora famosa e la aiuta a diventarlo”», racconta Curtis.
Il film, nel cui cast ci sono anche Lily James e Kate McKinnon, sarà al cinema a partire dal prossimo 26 giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022