Eddie Redmayne e Felicity Jones: reunion sul set

CoverMedia

16.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo «La teoria del tutto», i due attori saranno protagonisti nel nuovo film «The Aeronauts».

Eddie Redmayne e Felicity Jones si ritroveranno presto sul set cinematografico.

Le due star - che nel 2015 hanno magistralmente interpretato Stephen e Jane Hawking ne «La teoria del tutto» -, saranno di nuovo protagonisti nella nuova pellicola «The Aeronauts», che verrà prodotta dagli Amazon Studios.

A confermarlo è stato il 36enne britannico ai microfoni di USA Today: «Siamo ancora in fase embrionale, ma saremo insieme su una mongolfiera! È una delle più belle sceneggiature che abbia mai letto. Poi è un piacere tornare a lavorare con Felicity, con cui ho dei ricordi splendidi».

Il film sarà basato sulla vera storia dello scienziato James Glaisher e della pilota di mongolfiere Amelia Wren, che nella seconda metà dell’Ottocento partirono alla scoperta dei cieli, ascendendo con un pallone aerostatico più in alto di quanto fosse mai stato fatto, ma al contempo ritrovandosi a lottare per la sopravvivenza.

«Sarà una sfida enorme», ha aggiunto Eddie, che ha poi dichiarato di non soffrire di vertigini: «Non sono mai stato su una mongolfiera. Quindi le mie convinzioni potrebbero cambiare. Vi farò sapere!».

A dirigere e produrre il film sarà Tom Harper, noto al grande pubblico per serie tv come Peaky Blinders e Guerra e Pace.

Tornare alla home page

CoverMedia