SpettacoloEddie Redmayne e Felicity Jones: reunion sul set
CoverMedia
16.2.2018 - 13:11
Dopo «La teoria del tutto», i due attori saranno protagonisti nel nuovo film «The Aeronauts».
Eddie Redmayne e Felicity Jones si ritroveranno presto sul set cinematografico.
Le due star - che nel 2015 hanno magistralmente interpretato Stephen e Jane Hawking ne «La teoria del tutto» -, saranno di nuovo protagonisti nella nuova pellicola «The Aeronauts», che verrà prodotta dagli Amazon Studios.
A confermarlo è stato il 36enne britannico ai microfoni di USA Today: «Siamo ancora in fase embrionale, ma saremo insieme su una mongolfiera! È una delle più belle sceneggiature che abbia mai letto. Poi è un piacere tornare a lavorare con Felicity, con cui ho dei ricordi splendidi».
Il film sarà basato sulla vera storia dello scienziato James Glaisher e della pilota di mongolfiere Amelia Wren, che nella seconda metà dell’Ottocento partirono alla scoperta dei cieli, ascendendo con un pallone aerostatico più in alto di quanto fosse mai stato fatto, ma al contempo ritrovandosi a lottare per la sopravvivenza.
«Sarà una sfida enorme», ha aggiunto Eddie, che ha poi dichiarato di non soffrire di vertigini: «Non sono mai stato su una mongolfiera. Quindi le mie convinzioni potrebbero cambiare. Vi farò sapere!».
A dirigere e produrre il film sarà Tom Harper, noto al grande pubblico per serie tv come Peaky Blinders e Guerra e Pace.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022