SpettacoloEddie Redmayne: secondo figlio in arrivo
CoverMedia
2.11.2017 - 13:05
Ad annunciare la lieta notizia è stato il portavoce dell’attore premio Oscar attraverso un comunicato affidato al Page Six.
«Eddie e Hannah Redmayne sono lieti di confermare che stanno aspettando il loro secondo bambino», si legge nella nota del rappresentante della coppia, che però non ha fornito ulteriori informazioni sul genere o sulla data di nascita.
I due, coppia notoriamente molto riservata, sono genitori della piccola Iris, venuta al mondo nel giugno 2016.
A proposito della sua prima volta da papà, la star di «The Danish Girl» ha recentemente confidato nel salotto di Ellen DeGeneres: «Lei è una meraviglia. Vale la pena svegliarsi alle 3 del mattino, sei gentilmente furioso, ma poi la vedi e ti si scioglie il cuore».
Dopo esser diventato padre, Eddie ha consapevolmente scelto di concedersi un periodo lontano dai riflettori.
«Come qualsiasi madre o padre, andare via da casa e lasciare i propri bambini per andare a lavoro non è piacevole. Per questo bisogna prendere delle scelte, anche se a volte dolorose», ha dichiarato il 35enne in una precedente intervista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022