Leader Pearl Jam sul palco del festival il 15 giugno
Ci sarà anche Eddie Vedder sul palco della Visarno Arena per Firenze Rocks: il concerto è in programma il 15 giugno. Per il leader dei Pearl Jam è un ritorno al festival fiorentino: si era già esibito due anni fa, in occasione della prima edizione di Firenze Rocks, realizzando il record per maggior numero di spettatori paganti di tutta la sua carriera solista: oltre 45.000 biglietti venduti.
Sempre il 15 giugno sul palco del festival, prima di Eddie Vedder, si esibirà Glen hansard, l'artista irlandese, noto come voce e chitarra della band The Frames e parte del duo folk rock The Swell Season, famoso anche per la sua carriera di attore: ha recitato, tra gli altri, in Once.
Tra gli altri ospiti dell'edizione 2019 del festival fiorentino i Tool (il 13 giugno), Ed Sheeran (il 14) e The Cure (il 16).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022