NozzeElena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati
CoverMedia
22.6.2020 - 11:09
La showgirl conferma a “Live - Non è la d'Urso” di aver sposato l'ex di Nina Moric con un rito Masai, durante la loro vacanza a Zanzibar.
Elena Morali e Luigi Favoloso si sono promessi amore eterno a Zanzibar.
Nelle ultime ore si è diffusa via web la news sul matrimonio della showgirl bergamasca e l’ex compagno di Nina Moric, che secondo il report de Il Tempo, avrebbero fatto il grande passo durante una recente vacanza in Tanzania.
La notizia è stata in seguito confermata dalla stessa Elena, che in collegamento con “Live - Non è la d’Urso”, ha dichiarato: «Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia», spiega Elena Morali. «Qui in Tasmania siamo sposati».
A mettere la pulce nell’orecchio dei media è stato uno scatto postato su Instagram proprio da Favoloso, che mentre posa in abito da cerimonia sotto un gazebo abbracciato alla Morali, ha condiviso: «La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò».
Quello di Zanzibar non può essere considerato un matrimonio vero e proprio ma si tratta di un patto di reciproco impegno fino a che il matrimonio non viene trascritto in Italia.