Social Elena Santarelli chiede aiuto: «Un hater mi tormenta da due anni»

Covermedia

21.10.2021 - 11:11

Elena Santarelli
Elena Santarelli

La showgirl laziale è entrata nel mirino di un leone da tastiera che ce l'ha soprattutto con suo figlio Giacomo, in remissione da un tumore al cervello.

21.10.2021 - 11:11

Elena Santarelli ha chiesto aiuto ai fan per inchiodare un hater che la tormenta da oltre due anni.

Come rivela la showgirl nella sua richiesta, inoltrata pubblicamente anche ai responsabili della sicurezza di Instagram, si tratta di un utente che sa usare i social molto bene e che nel corso dei mesi ha saputo nascondere la propria identità con astuzia.

«@instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro», scrive Elena Santarelli.

Le parole della 40enne di Latina si riferiscono a tutte le volte che l'hater è tornato a tormentarla con un nuovo profilo perché coi social non c'è nessun monitoraggio sulle vere identità.

Nonostante i suoi sforzi, Elena ha infatti ricevuto l'ennesimo post da pelle d'oca: «Goditi questi momenti. Sai certe cose potrebbero ritornare. Comunque il POVERETTO è proprio un CESSO».

«Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei – riflette la Santarelli – . Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!».

Covermedia